Private photos

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 10/11/2012, 15:03




Non so se ho fatto bene ad aprire un'altro topic di foto di Adam e a chiamarlo così, ma dato il contenuto/tema delle foto credo sia da mettere in un altro topic rispetto alle foto di Adam normali!

Insomma, da un po' di tempo su Tumblr vedevo foto di Adam con una ragazza, ho letto che è una delle ballerine e che esce con Adam!!
(magari tutte voi lo sapete già ma intanto posto quello che ho trovato sul forum :) )
La ballerina è Emily Rumbles... qui c'è il suo twitter e alcune foto provengono da lì.. se volete sapere di più su di lei, altre foto, ecc, c'è la sua tag su tumblr.



Foto:

tumblr_mc1plrvkvr1r64lmjo1_400


ONpNs


nSMVk


tumblr_md9tj3THTj1qggkloo1_400




Io personalmente.. approvo ^_^ mi sembrano carini!!!
(lol altro che Theo.. come dicevamo sempre, Adam è più concreto XD o almeno invece di "andarci solo a letto", cose che leggevamo qua e là, si frequentano proprio!!)

 
Top
anna.g.
view post Posted on 11/11/2012, 21:15




ho letto diffusamente della questione su tumblr...
non sò però se un paio di foto possano dare la certezza che effettivamente i due si frequentino, anche perchè, mi pare, altre a queste foto altre prove effettive sulla questione non ce ne sono...
secondo me sono solo supposizioni che lasciano il tempo che trovano..pensiero mio ovviamente, poi magari mi sbaglio.

quanto all'ultima foto ho visto anche un video (è del concerto di ieri a varsavia), e mi pare che le ballerine se le sia baciate entrambe! (mica scemo!!!! :lol: :lol: )

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/11/2012, 13:40




aahn ok.. però boh.. in caso si frequentassero davvero, io sono d'accordo xD

(ps: scusate per l'argomento "molto superficiale".. ma ne abbiamo parlato spesso di queste cose per quanto riguarda Theo, e allora ho aperto questo per Adam.. e sono foto pubblicate dalla tizia quindi spero di non aver pubblicato foto davvero private u.u)
 
Top
*Evelyn;
view post Posted on 14/11/2012, 15:47




Ah avete letto che si frequentano proprio?
Io anche avevo visto le prime due foto sul twitter di lei, postate da Emily stessa.. E m'ero fatta un'idea, difatti. Una mia amica invece m'aveva detto che sia Emily che Francesca (la vecchia ballerina) sono fidanzate.. Ma forse non per Emily!
Beh, che dire.. E' carina, ma quanto mi ci rode ;P
Che dolcezza Adam, nel video... Basta! Mollo tutto e vado a fare la ballerina! :°D
 
Top
anna.g.
view post Posted on 19/11/2012, 21:28




CITAZIONE (*Evelyn; @ 14/11/2012, 15:47) 
Ah avete letto che si frequentano proprio?

no...non è scritto da nessuna parte che si frequentano davvero...è solo un'ipotesi che qualcuno ha fatto e che è nata in conseguenza alle due foto di sopra...nulla di più...
 
Top
Hurts`
view post Posted on 7/12/2012, 20:46




Oddio lei è tanto carina!! ** spero!
 
Top
*Evelyn;
view post Posted on 7/12/2012, 22:04




Io penso proprio di sì, comunque.. Anch'io m'ero fatta un'idea.
Sì, lei è molto carina.. Non nascondo che vorrei star al suo posto :°D
Maaaa... Se poi si lasciano (sperando di no!) son dolori! Ahahaha :P magari Francesca è andata via per lo stesso motivo: un impiccio con qualcuno xD
 
Top
KIA-MODE
view post Posted on 12/12/2012, 21:35




Io non approvo (la mia è invidia, capiamoci!) XD Cmq a parte gli scherzi, spero che Adam trovi qualcuna adatta a lui anche se non fosse la ballerina in questione!!! Comunque è la prima volta che sento sta informazione!!
 
Top
*Evelyn;
view post Posted on 1/1/2013, 14:54




423334_406671999412115_515965951_n

Dai, credo che non ci siano più dubbi, su!
A me, sinceramente, lei piace... Ma cavolo come vorrei essere lei! :°)
 
Top
KIA-MODE
view post Posted on 3/1/2013, 15:00




Io dico che lui è sempre più figo. PUNTO.
 
Top
*Evelyn;
view post Posted on 3/1/2013, 16:24




Quello posso solo che concordarlo :°D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 3/1/2013, 21:38




sì! =)
e che carucci loro due!
 
Top
Sun___™
view post Posted on 3/1/2013, 21:53




Ha un sorriso bellissimo, sono rimasta a fissare questa foto per mezz'ora e forse più (shameonme) ma è troppo... troppo.... :*-*: e comunque finché non li vedo baciarsi io li vedrò sempre come amici U.U ecco.

PLEASE ADAM SMILE MORE.
 
Top
*Evelyn;
view post Posted on 3/1/2013, 22:13




Beata tu che li vedi come semplici amici! Dai, è palese u_u
Comunque, ora che si è sistemato i denti sorride molto di più, credo che quello fosse uno dei problemi principali, scemino!
 
Top
Sun___™
view post Posted on 3/1/2013, 23:52




Beh capisco perfettamente il suo imbarazzo, anche io sono così, però denti dritti o storti è troppo tenero.
 
Top
24 replies since 10/11/2012, 15:03   678 views
  Share