Ciao a tutti.. mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
KiaSkytoucher
icon2  view post Posted on 24/8/2013, 14:29




Ciao a tutti ragazzi e ragazze..
Mi chiamo Chiara e innanzitutto vorrei fare i complimenti a chi ha fondato questo forum, veramente carino e fatto bene!
Che dire.. io adoro letteralmente questo fantastico duo di angeli.. si perkè secondo me non sono umani.. ma sono entità soprannaturali.. la loro musica porta fuori dalla realtà e ti trasmette emozioni stupende.. cosa che nessun altro fa ultimamente.. almeno a livello così forte.. siamo a un livello davvero troppo troppo alto.. sono un connubio perfetto di passione, eleganza, classe, struggenti in ogni singola canzone e testo.. sono così felice di seguirli dagli inizi..
che dire... sono entrambi angeli anche dal punto di vista fisico.. Adam è così bello e fine, proprio un amore.. ma il mio punto debole è Theo..lui è una roba fuori dal mondo..
la prima volta che ho visto Theo ho pensato.. wow che bellissimo ragazzo... ma ora penso che è uno dei più bei uomini che io abbia mai visto in vita mia..voglio dire nn è "solo" bellissimo o carino..lui è davvero bello..c'è qualcosa nei suoi stupendi occhi, nel suo viso, le espressioni..trasmette passione pura.. ha una carisma fortissimo.. è semplicemente fantastico!! l'uomo che io sogno da una vita e che penso vorrebbero tutte :wub:
detto questo.. grazie per l'attenzione e spero di trovare nuovi amiche/i che condividono amore e ammirazione per questi due stupendi ragazzi..
 
Top
NickyDM `
view post Posted on 23/9/2013, 11:05




Ciao Chiara! Benvenuta! Io sono Nicky, 19 anni, da Benevento!
Quello che hai descritto è più o meno ciò che prova un vero fan degli Hurts.
Theo è fantastico, ma non dimentichiamo Adam che anche lui è amazing. :wub:
Detto questo ti auguro una buona permanenza nel forum! :D

PS: Parlaci di te, e soprattutto elenca i tuoi brani preferiti per ogni album. :P
 
Top
Ioime Patrizia
view post Posted on 15/3/2015, 19:09




Scusate ragazze ma la storia della 19 Helena Smith e theo, é vera,oppure é solo un elucubrazione mentale di lei?
 
Top
2 replies since 24/8/2013, 14:29   119 views
  Share